Provincia di Ravenna

Amministrazione trasparente


In questa sezione sono pubblicate le informazioni relative alle singole procedure dei bandi di gara e contratti (Codice Identificativo Gara (CIG), struttura proponente, oggetto del bando, modalità di scelta del contraente, elenco partecipanti, aggiudicatario, importo di aggiudicazione, tempi di completamento, importo delle somme liquidate ) e il testo dei relativi atti.

Le informazioni sono visualizzate solo se presenti (es. l’importo liquidato è presente solo se è stata registrata almeno una liquidazione di spesa).

Per effettuare ricerche occorre premere sul pulsante "Filtra", impostare i parametri di interesse e premere quindi sul pulsante "Cerca" , è possibile utilizzare il carattere % per ricercare stringhe inesatte o variabili, ad esempio se nel campo oggetto si inserisce la stringa "liceo%alighieri" il risultato sarà l'insieme di tutte le registrazioni che nell'oggetto contengono le parole "liceo" e "alighieri". Ottenuti i risultati della ricerca è possibile visualizzare le informazioni relative ad un contratto facendo click sulla singola procedura oppure esportare i dati in uno dei formati previsti (csv, excel, ods, pdf o rtf) per una elaborazione autonoma dei dati presenti. Se la ricerca produce molti risultati suddivisi in più pagine è necessario selezionare la voce "Tutte le pagine" per esportare l’elenco completo delle procedure ricercate perché altrimenti il sistema esporta solo i dati visualizzati nella prima pagina.

Esportando i dati in formato Excel, CSV o ODS è possibile effettuare interrogazioni su tutti i campi disponibili (es. ricerca per modalità di scelta contraente = “Affidamento diretto a società in house”)






Struttura Proponente Importo Oggetto CIG Pubblicato
lavori pubblici - viabilità 3,049.95 € FFIDAMENTO AL NOTAIO ROBERTO GUALDRINI, CON STUDIO IN RIOLO TERME , DELL' INCARICO DI REDAZIONE E STIPULAZIONE DEGLI ATTI NOTARILI PER L'ACQUISIZIONE DI IMMOBILI INTERESSATI DAI LAVORI DI URGENZA DISPOSTI AI SENSI DELL'ART. 175 DEL DPR 05/10/2010 N. ZD71C2EA9C 01/02/2017
lavori pubblici - viabilità 8,959.50 € LTERIORI INTERVENTI DI RAZIONALIZZAZIONE E MESSA IN SICUREZZA CON ELIMINAZIONE PUNTI CRITICI LUNGO LA EX S.S. 254 DI CERVIA - CUP J61B10000000002 - AFFIDAMENTO DELL'INCARICO DI PREDISPOSIZIONE DEI TIPI DI FRAZIONAMENTO DELLE AREE NECESSARIE PER L'AG Z031BF43F3 01/02/2017
lavori pubblici - viabilità 2,860.00 € NTERVENTI OCCORRENTI PER LA MANUTENZIONE ORDINARIA DELLE STRADE PROVINCIALI E RELATIVE PERTINENZE ANNO 2017 IMPEGNO DI SPESA DI EURO 3.489,20 IVA COMPRESA PER L'ACQUISIZIONE DI LAVORI VARI OCCORRENTI PER LA MANUTENZIONE DELLE STRADE PROVINCIALI RICA ZEB1CE94A0 01/02/2017
lavori pubblici - viabilità 1,314.02 € FFIDAMENTO AL NOTAIO ROBERTO GUALDRINI, CON STUDIO IN RIOLO TERME , DELL' INCARICO DI REDAZIONE E STIPULAZIONE DEGLI ATTI NOTARILI PER L'ACQUISIZIONE DI IMMOBILI INTERESSATI DAI LAVORI DI URGENZA DISPOSTI AI SENSI DELL'ART. 175 E DELL'ART.176 DEL D Z821C2EA40 01/02/2017
SETTORE LAVORI PUBBLICI VIABILITA' 39,894.00 € FORNITURA DI CLORURO DI SODIO GRANULATO ADDITIVATO ALLA RINFUSA PER DISGELO STRADALE DEI PIANI VIABILI DELLE STRADE PROVINCIALI - FRANCO DESTINO PRESSO I MAGAZZINI DELLE TRE UNITA' ORGANIZZATIVE DI RAVENNA-FAENZA-LUGO ¿ STAGIONE INVERNALE 2016-2017. ZC31D1A210 01/02/2017
Personale 204.00 € Partecipazione n. 2 dipendenti a corso a catalogo per aggiornamento Rappresentanti dei lavoratori per la sicurezza (RLS) 0000000000 25/01/2017
Personale 600.00 € organizzazione ed erogazione di un corso di formazione specialistico sull'avvio della contabilità economico patrimoniale e sul bilancio consolidato Z5D1C1E15B 23/01/2017
Personale 1,500.00 € organizzazione ed erogazione di attività formativa in materia di anticorruzione (acquisita tramite ODA sul MEPA Consip) ZC21C8DE7B 23/01/2017
Personale 230.00 € Partecipazione n. 2 dipendenti Settore Risorse finanziarie, umane e reti - Personale al corso a catalogo "Le novità della Legge di Stabilità per il 2016 in materia di personale" 0000000000 23/01/2017
Personale 92.00 € Partecipazione di n. 1 dipendente del Settore Affari Generali - ufficio legale al corso a catalogo "Le esecuzioni: novità legislative dopo il DL 159/2016, convertito dalla L. 119/2016" 0000000000 23/01/2017
Sistemi informativi e reti della conoscenza 6,100.00 € Servizi sistemistici avanzati in ambiente Windows/Linux per garantire la piena funzionalità dei servizi fruibili dalle postazioni di lavoro della Provincia Z4D1C30CFD 20/01/2017
Sistemi informativi e reti della conoscenza 1,000.00 € software BDAP e servizi di supporto all'uso per la trasmissione dei dati di bilancio e rendiconto nel formato XBRL alla banca dati delle amministrazioni pubbliche Z3C1C4BAC1 20/01/2017
Provveditorato 1,326.98 € Riparazione Porter Elettrico targato CR629KB Z961C2DEF9 13/01/2017
 
Ultimo aggiornamento: 28/01/2020
Documenti trovati: 3,213