Provincia di Ravenna

Amministrazione trasparente

Dettaglio Contratto

Torna indietro

Struttura Proponente
Provveditorato
Oggetto del Bando
SERVIZIO DI VIGILANZA E GESTIONE SEGNALAZIONI DI ALLARME PER LE SEDI DELLA PROVINCIA DI RAVENNA. PERIODO 01/02/2019 - 31/01/2022
Lavoro, Servizio o Fornitura
SERVIZIO
Tempi Completamento
Data Inizio Lavori, Servizio, Fornitura 01/02/2019
Data Ultimazione Lavori, Servizio, Fornitura 31/01/2022
Scelta Contraente
AFFIDAMENTO DIRETTO
Anno
2019
Importo
23.000,40 €
Liquidati: 22.999,63 €
CIG
Z2626F054A
Data Stipula
31/01/2019
Data Ultima Liquidazione
17/02/2022
Data Aggiudicazione
31/01/2019
Note
Servizio liquidato fino al mese di Gennaio 2022. Dal 1 ottobre 2021 subentro della ditta Cittadini dell'Ordine S.p.A. - Presa d'atto con determina n. 1100 del 05.11.2021. Servizio concluso il 31.01.2022. Relazione di regolare esecuzione approvata con determina n. 153 del 16.02.2022
 
 
 

Invitati e Partecipanti

Ragione Sociale Codice Fiscale o P.IVA Associato con Aggiudicatario Partecipante
Cittadini dell'Ordine S.p.A. 02415990213
I.B.S. Vigilanza Srl 02591710393
 
Ultimo aggiornamento: 21/02/2022
Pubblicazione: 31/01/2019