Provincia di Ravenna

Amministrazione trasparente

Dettaglio Contratto

Torna indietro

Struttura Proponente
Provincia di Ravenna Provveditorato
Oggetto del Bando
SERVIZIO DI VIGILANZA E GESTIONE SEGNALAZIONI DI ALLARME PER LE SEDI DELLA PROVINCIA DI RAVENNA. PERIODO 01/02/2022 - 31/01/2025 - AFFIDAMENTO DIRETTO ALLA DITTA CITTADINI DELL'ORDINE
Lavoro, Servizio o Fornitura
SERVIZIO
Tempi Completamento
Data Inizio Lavori, Servizio, Fornitura 01/02/2022
Data Ultimazione Lavori, Servizio, Fornitura 31/07/2025
Scelta Contraente
AFFIDAMENTO DIRETTO
Anno
2022
Importo
19.716,10 €
Liquidati: 17.711,58 €
CIG
90702921BF
Data Stipula
21/02/2022
Data Ultima Liquidazione
26/08/2025
Data Aggiudicazione
25/01/2022
Note
Servizio liquidato fino al mese di Luglio 2025 Servizio prorogato fino al 31.07.2025 con determina n. 84 del 23.01.2025. Servizio concluso Attestazione di regolare esecuzione approvata con determina n. 940 del 11.08.2025
 
 
 

Invitati e Partecipanti

Ragione Sociale Codice Fiscale o P.IVA Associato con Aggiudicatario Partecipante
Cittadini dell'Ordine S.p.A. 02415990213
 
Ultimo aggiornamento: 27/08/2025
Pubblicazione: 26/01/2022